16
Tue, Jul

E' tempo di Assemblea per la Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella

Giudicarie
Typography

 

Online per la nomina dei membri G.O.L. e con Rappresentante Designato per l’approvazione del Bilancio 2021

 

GIUDICARIE. Anche per il 2022 il Consiglio di Amministrazione de La Cassa Rurale, in una logica prudenziale che permetta di evitare assembramenti e tutelare la salute di tutti, ha ritenuto opportuno programmare un’unica Assemblea Territoriale da svolgersi in videoconferenza e di tenere l’Assemblea Ordinaria con la modalità del Rappresentante Designato.

 

L’Assemblea Territoriale si terrà online mercoledì 13 aprile alle ore 20:15 e sarà l’occasione per presentare dettagliatamente i dati del Bilancio 2021 e le iniziative di mutualità in programma.

Inoltre, in questa occasione i soci sono chiamati ad esprimere la propria indicazione per la nomina dei membri dei Gruppi Operativi Locali, i comitati consultivi espressione dei soci di ogni territorio che supportano il Consiglio di Amministrazione nelle relazioni con i soci, nelle attività sociali e nelle iniziative di mutualità.

 

La turnazione di quest’anno prevede la nomina di 3 membri per il G.O.L. Rendena, 3 membri per il G.O.L. Paganella Giudicarie, 4 membri per il G.O.L. Busa di Tione, 3 membri per il G.O.L. Chiese Bagolino e 3 membri del G.O.L. Vallesabbia.

 

I soci interessati a candidare a membri del G.O.L. del proprio territorio possono presentare la loro candidatura entro il 12/04/2022 attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito www.lacassarurale.it nella sezione CHI SIAMO - GRUPPI OPERATIVI LOCALI.

 

Per partecipare all’Assemblea Territoriale è necessaria la prenotazione entro il 12/04/2022 da effettuarsi compilando il form sul sito www.lacassarurale.it nella sezione ASSEMBLEE 2022, oppure telefonando ai numeri 0465/896510 – 0465/896511 o rivolgendosi agli sportelli, anche telefonicamente. Al momento della prenotazione sono richiesti un indirizzo mail ed un numero di cellulare necessari per l’autenticazione alla piattaforma di videoconferenza.

 

Il progetto di bilancio verrà invece sottoposto all’approvazione dei soci nella prossima Assemblea Ordinaria che si terrà con la modalità del Rappresentante Designato.

 

Con orgoglio anticipo che presenteremo ai nostri soci un bilancio molto positivo, con un utile di esercizio di oltre 5 milioni e 400 mila euro” – afferma il Direttore Marco Mariotti.

Inoltre – sottolineano la Presidente Monia Bonenti - il Consiglio di Amministrazione proporrà all’Assemblea di destinare a “Fondo Mutualità e Beneficienza” una quota molto importante di tale risultato, pari a 1 milione di Euro, risorse che saranno utilizzate per continuare a sostenere/sviluppare i progetti e le iniziative a favore dei nostri giovani, delle nostre associazioni, delle nostre imprese e delle nostre famiglie”

 

Per partecipare all’Assemblea Ordinaria è necessario consegnare agli sportelli in busta chiusa o inviare a mezzo PEC entro il 27/04/2022 il fascicolo (che è stato recapitato a tutti soci a mezzo posta o via mail) contenente il modulo di delega e le istruzioni di voto, debitamente compilato e firmato unitamente a copia di un documento di identità.

 

I soci che parteciperanno all’Assemblea Ordinaria consegnando la busta presso gli sportelli avranno l’opportunità di partecipare all’iniziativa Passeggiando 2022, che prevede delle uscite sul nostro territorio per conoscere i luoghi, le tradizioni e le bellezze che ci circondano. Il programma di dettaglio e le modalità di partecipazione all’iniziativa saranno disponibili dal prossimo 16/05/2022 sul sito www.lacassarurale.it e presso gli sportelli.