Domenica 16 maggio si terrà un evento molto particolare denominato “La Sarca tutta nuda” promosso dall’Associazione Rotte Inverse.
Una manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Tre Ville e viene organizzata nella giornata di domenica prossima per ripulire il fiume Sarca da rifiuti che purtroppo tanta gente incautamente abbandona deturpando il paesaggio. È aperta a tutti i cittadini interessati, naturalmente ci si dovrà iscrivere entro martedì 11 maggio. E - visto il tempo di pandemia - è necessario compilare l’apposito modulo, in particolare autorizzando al trattamento dei dati personali, al link e premere il tasto “invia”. La vostra risposta sarà automaticamente inviata.
I punti di ritrovo saranno due: Loc. Parco al Poz per Preore e Loc. Iscla per Ragoli, rispettivamente per coprire i due tratti del fiume, alle ore 8:00. Si chiede gentilmente di munirsi di guanti, mentre i sacchi per la raccolta verranno forniti in loco. Vorremmo il vostro sostegno per completare il progetto di ripulire tutto il fiume! Il referente del progetto è l’Assessore Andrea Fedrizzi (+39 3351049499).