14
Sun, Jul

Quattro vetture coinvolte nell'incidente di stamane a Borgo Lares, ricoverata una donna

Borgo Lares
Typography

 

BORGO LARES. Nel maxi tamponamento le vetture coinvolte sono state quattro, su una di queste, al volante, una donna di 52 anni del posto che è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Tione. Le sue condizioni al momento non sembrano gravi.

 

 

Erano circa le 9 di oggi, giovedì 30 giugno, quando nei pressi della rotatoria all’altezza della fioreria Siriani, tra la statale 237 del Caffaro e la provinciale 222 che dà su Borgo Lares, si è riscontrato quel concatenato groviglio di vetture in cui l’auto condotta dalla donna è finita fuori dalla careggiata. Su ambo i lati la strada non presenta pericoli considerato che entrambi gli argini sono poco sotto il livello viario. I soccorsi sono stati immediati: arrivano ambulanze di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco di Zuclo e Bolbeno, oltre al corpo di polizia locale delle Giudicarie.

Qualche trambusto, visto i mezzi coinvolti e un comprensibile traffico su ambedue le corsie di marcia, inizialmente c’è stato - fa sapere Carlo Marchiori comandante del corpo d polizia locale che assieme ai suoi uomini ha espletato rilievi e raccolto le informazioni del caso. - Poi dopo una parziale deviazione sulla provinciale 34 per Preore è stato possibile creare uno sfogo. Grazie all’ausilio dei due corpi pompieristici la situazione è ben presto tornata alla normalità.”