25
Sun, Feb

Punto informativo a Tione per l'Amministratore di Sostegno: tutto quello che serve sapere

Tione
Typography

 

 

TIONE. La rete dei Punti Informativi dedicati alla tematica dell'Amministrazione di Sostegno in Provincia di Trento (sono oltre una decina sul territorio provinciale) si configura come degli spazi in cui il famigliare, la persona potenzialmente beneficiaria, una persona interessata o un operatore di un servizio presente sul territorio possono ricevere i seguenti servizi: 

  • informazioni inerenti il ruolo e i compiti dell’amministratore di sostegno

  • informazioni inerenti il procedimento di nomina, modalità, documentazione necessaria; 

  • verifica della completezza dei documenti allegati al ricorso da depositarsi a cura del cittadino presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione; 

  • supporto nell’interpretazione del decreto di nomina e informazioni inerenti lo svolgimento dell’incarico;

  • supporto nella presentazione di istanze, autorizzazioni e modulistica richiesta (inventario, rendiconto, ecc.); 

  • ritiro dei Rendiconti Annuali e consegna presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione. 

     

 

Lo Sportello competente ha reso noto l’orario a cadenza mensile per il 2022 dello Sportello riservato all’Amministratore di Sostegno che a Tione è aperto nella sede della Comunità delle Giudicarie in via P. Gnesotti n.2, ogni secondo venerdì del mese dalle ore 9.30 alle 12.00 previo appuntamento al 333.8790383 oppure inviando una mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ecco il calendario, con i giorni di apertura al venerdì: il 14 gennaio, l’11 febbraio, l’11 marzo, l’8 aprile, il 13 maggio, il 10 giugno, l’8 luglio, il 12 agosto, il 9 settembre, il 14 ottobre, l’11 novembre e il 2 dicembre (che è anticipato).