14
Sun, Jul

A maggio un nuovo corso di inglese online con la Cassa rurale

Giudicarie
Typography

Torna InEnglish, l’iniziativa con cui La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella offre a soci e clienti l’opportunità migliorare il proprio inglese per esigenze lavorative, per la propria formazione personale o per viaggiare.

 

In uscita un nuovo corso di inglese per ragazzi con più di 16 anni e adulti tenuto dai docenti madrelingua della Bournemouth School of English, che si terrà online con il seguente calendario: lunedì 8, mercoledì 10, giovedì 11, lunedì 15, mercoledì 17 e giovedì 18 maggio dalle 18:00 alle 19:30.

 

Il costo intero del corso, che comprende il test di ingresso iniziale, 9 ore di lezione con i docenti accreditati British Council e il rilascio dell’attestato di frequenza, è pari ad Euro 320.

Grazie all’intervento de La Cassa Rurale i soci e i figli dei soci potranno accedere al corso con la quota ridotta di Euro 120, mentre i clienti e i figli di clienti con la quota di Euro 220.

 

Per partecipare al corso di maggio è necessario iscriversi entro il 28 aprile compilando il form disponibile sul sito www.lacassarurale.it.