21
Tue, May

A Carisolo la presentazione della nuova società d'Atletica Val Rendena Running

Atletica
Typography

Venerdì 15 marzo dalle ore 20:30 presso il Palazzetto dello sport di Carisolo verrà presentata la nuova società d’atletica “Val Rendena Running”.

Anche la Val Rendena avrà una propria società di atletica. Il progetto nasce in collaborazione con la Polisportiva U.S. Carisolo ed ha la finalità di promuovere la corsa ed il territorio. 

Tra gli obiettivi prefissati dalla neo società, si annoverano quelli di attivare la pratica di questo sport, creare una base d'appoggio per neofiti, aiutare concretamente altre associazioni ed enti pubblici a realizzare ed organizzare nuove o vecchie manifestazioni e stimolare l'agonismo con consigli ed esempi pratici. La speranza dei promotori è quella di raccogliere l'interesse e la partecipazione di un gruppo di atleti e simpatizzanti provenienti da tutta la zona che corrono con il nome della propria valle. Nel lungo periodo si punta a far nascere un gruppo giovanile e ad organizzare una gara (mezza maratona) che coinvolga l'intera valle e una gara di corsa in montagna che mostri e promuova le bellezze naturali del territorio.

Durante l’evento di presentazione ci sarà la possibilità di iscriversi alla nuova società. Per tutte le informazioni è possibile contattare Antonio (349.2990216), Andrea (339.1789953) oppure Alex (333.2695693).