26
Sun, Sep

"La Sarca tutta nuda" domenica 16 maggio: una manifestazione per ripulire il fiume

Tre Ville
Typography

 

Domenica 16 maggio si terrà un evento molto particolare denominato “La Sarca tutta nuda” promosso dall’Associazione Rotte Inverse.

 

Una manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Tre Ville e viene organizzata nella giornata di domenica prossima per ripulire il fiume Sarca da rifiuti che purtroppo tanta gente incautamente abbandona deturpando il paesaggio. È aperta a tutti i cittadini interessati, naturalmente ci si dovrà iscrivere entro martedì 11 maggio. E - visto il tempo di pandemia - è necessario compilare l’apposito modulo, in particolare autorizzando al trattamento dei dati personali, al link  e premere il tasto “invia”. La vostra risposta sarà automaticamente inviata.

 

I punti di ritrovo saranno due: Loc. Parco al Poz per Preore e Loc. Iscla per Ragoli, rispettivamente per coprire i due tratti del fiume, alle ore 8:00. Si chiede gentilmente di munirsi di guanti, mentre i sacchi per la raccolta verranno forniti in loco. Vorremmo il vostro sostegno per completare il progetto di ripulire tutto il fiume! Il referente del progetto è l’Assessore Andrea Fedrizzi (+39 3351049499).