14
Sun, Jul

Incidente tra Tione e Breguzzo  tre feriti lievi e cinque le auto coinvolte

Tione
Typography

 

 

SELLA GIUDICARIE -Cinque le auto coinvolte, tre i feriti e una confluenza di soccorsi tra cui ben tre realtà pompieristiche  appartenenti   rispettivamente ai corpi di   Roncone, Bondo e Breguzzo, una volante dei carabinieri di Carisolo oltre a polizia delle Giudicarie e disagi  al traffico per diverse ore. E’ la sintesi di un incidente stradale avvenuto lungo la statale del Caffaro poco dopo l’abitato di Breguzzo in direzione del Corè.

Erano  circa le  18.30  quando si  è verificato lo sconquasso a dir poco violento  dove i mezzi  risultano peraltro   abbastanza danneggiati. Su dinamica e particolari le informazioni scarseggiano anche se non  si esclude che una delle vetture si fosse esposta  nel tentativo di  tentare il sorpasso creando a sua volta quel concatenato groviglio di lamiere.

 

 

Gli stessi vigili del fuoco, una ventina   in tutto e coordinati da Ezio Valenti e da altri due colleghi ,  hanno per prima  prestato soccorso agli occupanti ( di cui due di Bondo e il terzo bresciano)  per poi  affiancare gli ambulanzieri nel trasferirli al vicino ospedale di Tione. 

Disagi alla viabilità tant’è che la circolazione sulla statale è stata interrotta e il traffico deviato sulle altre direttrici.