04
Sun, Dec

Sabato 27 agosto a Larzana, il ritorno di “Montagne Rock”

Tre Ville
Typography

 

TRE VILLE. Da qualche anno a questa parte, nella cornice della caratteristica località Larzana prende vita il festival musicale “Montagne Rock”, organizzato dall’Associazione Culturale Le Ombrie. Questa edizione avrà ad esibirsi numerosi artisti provenienti da tutta Italia.

 

 

Si inizia alle ore 17.00 con la Rock Clinic tenuta dal chitarrista Mattia Tedesco, un incontro interattivo in cui si potrà conoscere il musicista che vanta collaborazioni con artisti internazionali e italiani dal calibro di Vasco Rossi, Mina, Adriano Celentano, Gianluca Grignani, Achille Lauro, Gianna Nannini e molti altri.

Mentre si ascolta della vera musica rock, per cena si potrà assaggiare il Tortel di Patate con salumi, formaggio locale e capuss. Per tutta la sera sarà aperta la cucina con panini, patatine e un fornitissimo bar.

Alle 19.00 inizia il vero e proprio concerto con lo stesso Mattia Tedesco, supportato dalla Band della Compagnia Musicale Piazza Viva. Alle ore 20.00 salirà sul palco la giovane band locale “Anomina” che con il loro repertorio pop-rock riscalderà la serata.

Il cantautore rock “Frisàri” salirà sul palco alle 21.30, con la band al completo. Il suo percorso musicale dalla Puglia a Milano, è un trip lisergico e suggestivo fatto da immagini stranianti e frammenti di vita. Ci presenterà i pezzi del suo nuovo album “Carpe Fluorescenti”, ricchi di influssi indie-rock e punk.

Alle ore 23.00, suoneranno i “Gomma”, band campana il cui post-punk dai rimandi anni ’90 è stato recentemente incarnato nel terzo album, “Zombie Cowboys”. I Gomma nascono in provincia di Caserta a inizio 2016 e in pochi anni diventano una delle band indie-rock emergenti più affermate in Italia.

Il festival Montagne Rock è organizzato dall’Associazione Culturale Le Ombrie, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Piazza Viva. Il progetto Montagne Rock è sostenuto da GNABON - Sfide Giovani per la Busa di Tione e finanziato dal Comune di Tre Ville e dalle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento. Gli organizzatori ringraziano chiunque abbia collaborato alla preparazione dell’iniziativa.

Montagne Rock

Sabato 27 agosto 2022 - Parco di Montagne

Loc. Larzana, Fraz. Montagne, Tre Ville, TN Ingresso Libero

Per più informazioni

Instagram: montagnerock

Cell. 346 5160529 | 334 3132777