31
Sat, Jan

Muore uscendo di strada in moto, incidente fatale a Molveno per una giovane donna

In Trentino
Typography

 

Numerosi gli interventi di giornata. Dopo l’incidente mortale in Presanella, di cui si è data notizia in un comunicato precedente, gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino sono stati attivati in diverse occasioni nel corso della giornata.

 

L’incidente più grave quello occorso a Molveno a una donna del 1992 residente a Brescia, che ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dalla moto, finendo fuoristrada in una scarpata, circa trenta metri più a valle della strada. La chiamata al Numero per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 14.20.

 

 

Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco di Molveno e di San Lorenzo in Banale, si sono portati gli operatori delle Stazioni di Molveno e San Lorenzo in Banale del Soccorso Alpino che hanno attrezzato un ancoraggio per permettere al medico – sopraggiunto in elicottero – di calarsi fino a raggiungere la donna. Nonostante i tentativi di rianimarla, per lei non c’è stato nulla da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.