22
Sun, May

Tullio Serafini riconfermato Presidente di Apt Madonna di Campiglio per i prossimi tre anni

Giudicarie
Typography

 

A poco più di dieci giorni dall'Assemblea generale dei soci che ha eletto i 22 componenti del Consiglio di amministrazione (Cda) di Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, il neoeletto Cda si è riunito nel tardo pomeriggio di ieri per nominare il Presidente, il Vicepresidente e il Comitato esecutivo (Ce). Riconfermati, alla carica più alta, Tullio Serafini e, in qualità di Vicepresidente, Cecilia Maffei (Consorzio Pinzolo-Val Rendena per il Turismo). Nel segno della continuità anche il Comitato esecutivo che, per il triennio 2022-2025, risulta così composto: Valeria Alessio (Associazione Commercianti e Imprenditori Madonna di Campiglio), Christian Armani (Gruppo Albergatori Madonna di Campiglio e Sant'Antonio di Mavignola), Daniele Bertolini (Consorzio Giudicarie Centrali), Bruno Felicetti (Funivie Madonna di Campiglio), Andrea Pedretti (Funivie Pinzolo), Mario Zanon (Comune di Pinzolo), oltre a Presidente e Vice Presidente.

Come già comunicato dopo l'Assemblea generale, nomi nuovi, tra cui quelli di alcuni giovani imprenditori dai quali si attendono un nuovo impulso e un energico supporto, sono stati eletti nel Consiglio di amministrazione.

 

 

"I tre anni precedenti - è stato il commento del presidente Tullio Serafini - sono stati complessi ed impegnativi per tanti motivi, dalla pandemia al percorso di cambiamento definito dalla nuova Legge provinciale sul turismo (n° 8 del 2020) con l'adeguamento alle nuove procedure amministrative e l'adozione di nuovi adempimenti e regolamenti collegati fino alla riorganizzazione della struttura aziendale interna. Il lavoro continua ora con la consueta determinazione e l'obiettivo di realizzare i progetti decisi nei piani annuali di marketing ispirati dal Piano strategico pluriennale che abbiamo elaborato ascoltando e coinvolgendo tutte le voci del territorio. Aggiungo, in conclusione, che in questa fase la continuità di azione è determinante per proseguire nel lavoro di esecuzione del Piano strategico. Un sincero ringraziamento a soci, operatori, amministratori e consiglieri per la fiducia dimostratami, da parte mia garantirò impegno e "passione" quotidiana nel lavoro all'interno di Azienda per il Turismo". (AV)