01
Mon, Mar

Opportunità per i giovani delle Esteriori: dal PGE gli incarichi di progettazione del nuovo sito web e logo

Esteriori
Typography

Il Piano Giovani Giudicarie Esteriori ritiene importante rilanciare la propria immagine: per questo vuole aggiornare quest'anno il proprio logo, sito web e comunicazione social.

Il Piano Giovani – Space for Youth promuove quindi quest'anno due opportunità per i giovani, ad iscrizione gratuita.

In linea con i propri obiettivi, coinvolge direttamente i giovani dei cinque Comuni delle Giudicarie Esteriori.

 

 

 

REALIZZAZIONE DEL SITO WEB E GESTIONE SOCIAL NETWORK

In scadenza 28 febbraio (rivolto a giovani residenti nei 5 Comuni delle Giudicarie Esteriori di età compresa fra i 18 e i 35 anni) → vedi bando

Il Piano Giovani promuove una selezione informale con un compenso adeguato ad attrarre persone qualificate per la realizzazione di un sito web e la gestione dei social network quantificato in massimo 2.000 € (duemila euro) lordi per l’intero periodo dell’incarico – 2021 e 2022.

In particolare si richiede:

- la creazione di un sito web (con dominio dedicato) del Piano Giovani Giudicarie Esteriori. All’incaricato sarà richiesto di occuparsi del layout grafico, della progettazione del template (che dovrà essere mobile friendly) e dell’inserimento dei contenuti forniti dal RTO. Inoltre si dovrà occupare di supportare l’RTO nell’aggiornamento del sito web, in particolar modo per l’aggiornamento della sezione news ed eventi del sito.

-l’aggiornamento della pagina Facebook del Piano Giovani già esistente https://www.facebook.com/pianogiovani.giudicarie.esteriori

-la creazione e gestione di una pagina Instagram del Piano giovani

-la creazione di un canale Youtube del Piano Giovani Giudicarie Esteriori

Maggiori informazioni su regolamenti e modalità di presentazione della domanda

REALIZZAZIONE DEL LOGO

In scadenza 31 marzo (rivolto a giovani residenti nei 5 Comuni delle Giudicarie Esteriori di età compresa fra gli 11 e i 35 anni) → vedi bando

Al primo classificato del concorso verrà assegnato un premio in denaro rispettivamente pari a 500,00 € (cinquecento euro).

Ai primi 3 classificati il Tavolo Giovani offrirà anche l’opportunità di presentare un progetto per il Piano strategico Giovani del 2022, attribuendo loro d’ufficio la seguente premialità di punteggio (si veda articolo 3.1 del bando progetti 2021 del Piano Giovani Giudicarie Esteriori per maggiori dettagli):

-1° classificato: 15 punti su 100

- 2° classificato: 10 punti su 100

-3° classificato: 5 punti su 100 

 

Maggiori informazioni su regolamenti e modalità di presentazione della domanda



Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Referente Tecnico Organizzativo del Piano Giovani (Stefano Zanoni) scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..