20
Wed, Mar

Calcio in Giudicarie. In Eccellenza, due sfide da non sbagliare per Comano Terme Fiavè e Calciochiese

Calcio
Typography

Sarà una domenica cruciale quella che aspetta le due compagini giudicariesi impegnate nel massimo campionato regionale. Il calendario propone infatti due match da non sbagliare per poter mettere in cascina punti importanti. 

Impegno casalingo per il Comano Terme Fiavè che andrà alla ricerca del riscatto dopo la netta sconfitta subita al “De Varda” di Mezzolombardo contro la lanciata Rotaliana. Alle “Rotte” di Ponte Arche arriverà l’ostica compagine altoatesina del San Paolo. Mister Luca Celia dovrà fare a meno di Giovannini e Bosetti fermati dal giudice sportivo e, con ogni probabilità, anche del talento rendenese Federico Lorenzi uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa. Per Capitan Lorenzi e compagni, alla prima uscita del 2019 davanti al pubblico amico, un match quindi da affrontare con determinazione per poter portare a casa l’intera posta in palio.

Lunga trasferta in terra altoatesina invece per il Calciochiese di Mister Fabio Berardi galvanizzato dalla vitale vittoria ottenuta in piena zona cesarini nel match contro il Termeno. Grazie ai rientranti Risatti e Nicolussi i biancoazzurri hanno ripreso la marcia e puntano dritti alla seconda vittoria consecutiva. Capitan Zaninelli e compagni saranno di scena sul campo del San Martino Moso con l’obiettivo di tornare in riva al Chiese con tre punti in saccoccia.

Per entrambe le gare il fischio di inizio è fissato per le ore 15:00.