22
Wed, Apr

Seconda sconfitta consecutiva della Settaurense nell'arco di soli quattro giorni.

Sport
Typography

 

STORO. Al Borgo - sempre secondo in classifica alle spalle della capolista Rovereto - a Storo basta solo un tempo per fare risultato e classifica (0 a 2).

La Settaurense, alla sua seconda sconfitta consecutiva dopo quella subita mercoledì sera a Riva contro la Benacense, anche stavolta manca di concretezza considerato che retrovie e centrocampo mancano di intese e riferimenti. Le due segnature, Stefani al 13' ed eurogol di Agostini 10 minuti dopo, hanno spento sul nascere ogni prospettiva di recupero da parte dei biancoverdi di casa.

 

 

L'importante era muovere la classifica considerato che sapevamo che fare punti al Grilli spesso è difficile” avvertiva a fine partita l'allenatore del Borgo Massimiliano Ceraso.

Dall'altra parte regna un certo sconforto dal fatto che tra sette giorni si dovrà andare al Ger di Ala la cui realtà pallonara biancoceleste sta andando in maniera molto più tranquilla e spedita. E' anche ben vero che tra le retrovie della Settaurense mancavano sia Rinaldi che Zaninelli che spesso e volentieri fanno buona guardia e differenza.”

 

I successivi cambi di maglia disposti dall'allenatore in seconda Edoardo Baratella (Paolo Ferretti era rilegato in tribuna stampa per squalifica) non si sono verificati utili alla causa storese se si considera che nell'arco dei due tempi il custode di porta del Borgo non ha mai avuto modo di esaltarsi. In una delle poche volte che è stato chiamato ad intervenire (su Nicolini prima e poi su Sardisco) lo ha fatto con assoluta disinvoltura.