14
Fri, Aug

Funivie Madonna di Campiglio e Pinzolo: Devolvete gli incassi del fine settimana del 7-8 marzo agli ospedali e alle rsa. La proposta di una lettrice

Val Rendena
Typography

Gentile redazione,

scrivo per porre l'attenzione su una proposta. Non vi sembra che Funivie Madonna di Campiglio e Pinzolo potrebbero destinare gli incassi di quel tristemente famoso week end del 7-8 marzo per comprare attrezzatura e respiratori da donare agli ospedali e alle Rsa?

Sarebbe un gesto simbolico e allo stesso tempo concreto che darebbe una mano in un momento di estrema difficoltà ai nostri presidi ospedalieri e che forse potrebbe contribuire a smorzare le polemiche che hanno travolto il Trentino per aver forse troppo indugiato sulla chiusura degli impianti. 

Silvia Valentini

 

Sicuramente quello che proponi sarebbe un'azione che avrebbe una forza incredibile, sia come aiuto concreto, sia come gesto simbolico. Detto questo Funivie Madonna di Campiglio e Pinzolo sono società che hanno sempre dimostrato una loro vicinanza al territorio. Magari hanno già fatto donazioni cospicue all'azienda sanitaria trentina senza averle rese pubbliche. 

La Redazione