24
Tue, Nov

Finisce con l'auto nel fiume: l'incidente di questa mattina a Sesena

Porte di Rendena
Typography

Il conducente dell'auto coinvolto nell'incidente di questa mattina non ha fortunatamente riportato ferite gravi. La prima cosa che viene da chiedersi davanti alle immagini dell'auto capovolta sotto il bordo della strada.

 

E' avvenuto questa mattina attorno alle ore 7.25 sulla SP34, il tratto stradale che scende da Villa Rendena verso Sesena, poco sotto l'agritur “Il Favo”.

 

A condurre l'auto un giovane della Rendena che, probabilmente anche causa il manto stradale umido, ha prima sbattuto contro il guard rail ed è poi finito fuori strada in direzione del fiume.

 

La chiamata ai soccorsi riportava di una persona incastrata in una vettura; giunti sul posto, però, il conducente era uscito autonomamente dall'auto, senza riportare gravi ferite. Indubbio lo spavento.

 

Sul posto, sempre presenti, i Vigili del Fuoco di Villa Rendena, Tione e Pelugo muniti di pinza idraulica, nonché la Croce Rossa di Tione.

 

L'intervento – ha fatto sapere il comandante Madaschi dei Vigili del Fuoco di Villa – è consistito più nel recupero dell'auto, non semplice dalla posizione in cui si trovava.” La vettura, vicino al  fiume Sarca, è stata infatti riportata alla strada con l'impiego di autogru e braccio meccanico.