04
Fri, Oct

Massimo Salvagni nuovo presidente della Pro Loco di Prezzo. Tra gli obiettivi nuove prospettive turistiche su Boniprati

Pieve di Bono Prezzo
Typography

 

PREZZO. Massimo Salvagni è il nuovo presidente dell'ente Pro loco di Prezzo. Succede a Daniela Baldracchi che aveva retto l'ente turistico di paese per un mandato.

 

 

La sua prima uscita domenica 25 luglio in occasione della sagra patronale di San Giacomo allorquando la cittadinanza si è aggregata sul sagrato per l'aperitivo associativo di commiato ai due preti - Vincenzo Lupoli e Michele Canestrini - destinati dall'Arcivescovato ad altri incarichi, rispettivamente a Trento e Tione. “

 

Sono subentrato a Daniela che per quattro anni ha lavorato bene. Auspico che qualche buon consiglio abbia a suggerirmelo anche da consigliera” - dice Massimo.

 

Suo vice sarà Marco Salvagni, cassiere Gianmarco Cosi e segretaria Serena Cosi. Delegati APT Daniele Salvagni e Francesca Pesenti, mentre sul piano giovani continuerà a lavorare Pierino Baldracchi.

Inoltre a far parte del parlamentino turistico con i suoi sbocchi e aspettative rivolti soprattutto a Boniprati sia in estate che in inverno, anche Aurora e Michele Capella, Catia Maestri, Marika Scaia, Costantino Cosi, Loris Salvagni, Anna e Chiara Scaia.