30
Fri, Oct

A breve l'apertura del Bici Grill di Condino: la sfida della giovane Greta Colbrelli

Borgo Chiese
Typography

 

BORGO CHIESE. Il Bici Grill di Condino, situato in localtà Bersaglio, tornerà ad essere aperto al pubblico da metà ottobre. Ad accendere l'insegna Greta Colbrelli, di soli 21 anni, con già diploma ed esperienze varie nel settore.

 

Aperto tutti i giorni: nell'arco della settimana dalla mattina presto alle 5.00, per puntare sul servizio colazioni diretto alle aziende del vicinato e a clienti di passaggio sulla vicina statale del Caffaro; il sabato e la domenica l'apertura sarà alle ore 7.00.

 

L'attività punterà nello specifico sui pasti veloci, con pacchetti personalizzati per pranzi di lavoro, oltre a un menù dedicato ai clienti locali e ai turisti. Inoltre, previsti aperitivi con buffet, con una selezione ricercata di birre e vini, abbinati a taglieri di salumi e formaggi nostrani, valorizzando i prodotti a km 0.

 

La chiusura serale è decisa per le ore 21.00 dal lunedì al giovedì, e alle 2.00 venerdì e sabato. L’estate si investirà su serate Piano Bar il mercoledì, oltre a valorizzare e incrementare il passaggio dei ciclisti, con un punto di ricarica per le e-Bike e una piccola officina per riparazioni autonome in caso di guasti.

 

L’arredamento sarà rinnovato completamente, con uno stile industrial e recyclage: saranno presenti quindi ruote e parti di biciclette riadattate in particolari tavoli e complementi di arredo, oltre ad un’esposizione di magliette di corridori professionisti locali.

 

Greta, che con il comune ha sottoscritto un contratto triennale rinnovabile, ha aperto una ditta individuale e sarà affiancata almeno da un’altra barista.

Il fidanzato Omar Gualdi, invece, HR Manager di BM Group e direttore sportivo della Condinese Calcio, seguirà la parte legata al Marketing, ai rapporti con le aziende e la parte amministrativa.