16
Tue, Jul

A Condino con l'ex Ministro Riccardo Fraccaro per parlare di Super Eco-Bonus

Borgo Chiese
Typography

 

CONDINO. Sabato 9 aprile, a partire dalle ore 18.00, la sala polifunzionale di Condino a Borgo Chiese ospiterà l'evento intitolato "Super Eco-Bonus e investimenti nell'efficientamento energetico.

 

Opportunità per imprese e cittadini, soluzioni per l'ambiente". Sul palco assieme al consigliere provinciale ed organizzatore Alex Marini, siederanno il deputato, ex Ministro e ideatore del Super Eco-Bonus Riccardo FraccaroFlavio Zanetti, consigliere del collegio geometri della Provincia di Trento; Luca Martinelli membro della giunta esecutiva associazione artigiani con delega per il credito e l'ingegner Marco Loreti, esperto in progettazione di sistemi integrati di riscaldamento.

 

 

Il dibattito, aperto a tutti i cittadini interessati, verterà sulla presentazione delle opportunità connesse al Super Eco-Bonus e alle modalità per estendere e migliorare l'efficacia di questo provvedimento.

 

Come spiega il consigliere provinciale Alex Marini:«Sarà l'occasione di capire quali sono stati gli effetti della misura e quali sono le prospettive future di uno strumento che si è rivelato essenziale per rilanciare l'economia dopo la crisi Covid, perseguendo contestualmente l'efficientamento energetico delle nostre abitazioni e lo sviluppo di una cultura più attenta agli equilibri ambientali e alla sostenibilità»