12
Wed, Aug

Panda fuori strada tra Baitoni e Storo. Ferito in maniera non grave il conducente

Storo
Typography

BAITONI. L'extracomunitario si stava dirigendo al volante della sua vecchia Panda alla volta di Ponte Caffaro quando, all'altezza del bivio verso Storo, è finito nella sottostante scarpata. La vettura, dopo aver sbandato e slittato per diversi metri, si è incuniata alla sua destra nella boscaglia. Erano circa le 12.45 all'altezza del raccordo stradale lungo la provinciale numero 69; il rondò fa da smistamento con Baitoni, Ponte Caffaro e Storo.

L'uomo, nord africano, le cui condizioni non sono gravi, era cosciente ed è stato soccorso dagli ambulanzieri di Storo e trasferito all'ospedale di Tione “ dicono dal comando del corpo di polizia locale la cui pattuglia era sul posto .

Manuel Carè è il vice comandante dei vigili del fuoco di Bondone - Baitoni ed era lui a coordinare i soccorsi in coabitazione con i colleghi di Storo.

Da quanto abbiamo potuto verificare - fa sapere il numero due dei pompieri di Bondone - molto probabilmente, anche a causa del fondo stradale scivoloso dovuto alle ripetute cadute d'acqua , l'extracomunitario che viaggiava da solo ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada proprio lungo il suo stesso versante di marcia”.