Non è più uno scatto serbo a rappresentare le Dolomiti di Brenta nella campagna promozionale di Trentino Marketing, ma uno scatto effettuato nella zona sotto le cascate alte di Vallesinella con il Rio Vallesinella e il bosco di abeti e larici fino a perdersi su cima Sella a fare da sfondo alla gioia del padre e della bambina immersi nella natura in Trentino
Venerdì scorso la presentazione della campagna pubblicitaria di Trentino Marketing con due delle otto foto "serbe". Poi il comunicato ufficiale della Pat con allegate le foto che sono state utilizzate dalla stampa per dire che sarebbe partita la campagna pubblicitaria estiva.
Poi gli articoli sui giornali in merito all'utilizzo di due scatti fatti in Serbia da un'agenzia. Infine ieri le precisazioni dell'amministratore delegato di Trentino Marketing Maurizio Rossini che sostanzialmente adduceva ad un errore di comunicazione il fatto che non fosse stato chiarito che le foto presentate la settimana scorsa erano solo un facsimile di quello che si sarebbe prodotto e pubblicato sui vari giornali nazionali ed esteri.
Oggi finalmente possiamo pubblicare in anteprima lo scatto "vero" che domani andrà sulla pagina del Corriere della Sera per promuovere le Dolomiti di Brenta e il Trentino.
Qui sopra l'immagine definitiva della campagna di Trentino Marketing.
Sotto l'immagine "serba" che era stata presentata in conferenza stampa la settimana scorsa.