19
Sat, Sep

Trasporti, la campagna di informazione per viaggiare sicuri. Dal 14 settembre gli orari invernali

In Trentino
Typography

 

Lunedì 14 settembre 2020, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico, entrano in vigore gli orari invernali del trasporto pubblico locale (Servizio Urbani di Trento e di Rovereto, Servizio Extraurbano e Ferrovia FTM).

Gli orari della Ferrovia Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa (con interruzione per lavori e sostituzione con autobus nella tratta Primolano - Bassano) proseguono invariati fino al 30 ottobre 2020.

Anche per quest'anno, i libretti orari sono in distribuzione gratuitamente ai clienti (1 copia per ogni cliente) presso le biglietterie aziendali. Gli orari sono anche consultabili e scaricabili dal sito alla sezione "Viaggia con noi".

Nel frattempo si prosegue con la campagna di informazione su tabelloni video, sito e social. Motto: "Trentino trasporti, viaggiare sicuri è un diritto".

Trentino Trasporti continua infatti l'impegno, per garantire un trasporto sicuro ai passeggeri. Un breve video verrà diffuso sui tabelloni di stazioni e autostazioni, sul sito e sui canali social aziendali, per ricordare l'importanza delle azioni svolte per la sanificazione settimanale di stazioni, autobus e treni, che completa la pulizia giornaliera di maniglie, corrimano e delle superfici di contatto.

Nei mesi scorsi, altri due video hanno sottolineato l'importanza di seguire alcune semplici regole, come l'utilizzo della mascherina a terra e a bordo, e le molteplici possibilità di acquisto dei titoli di viaggio, a disposizione dei Clienti. Con un unico, fondamentale, obbiettivo per Trentino trasporti: "Viaggiare sicuri è un diritto. Farvi viaggiare sicuri è un nostro dovere".

 

 

In allegato degli estratti del video in questione.