14
Sun, Jul

La Comunità delle Giudicarie cerca 3 figure professionali con contratto a tempo indeterminato

Giudicarie
Typography

Scade giovedì 12 gennaio 2023  il concorso pubblico indetto dalla Comunità delle Giudicarie per selezionare 3 diverse figure professionali. Qui sotto il bando pubblicato. 

 

 

 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato, di cui uno a 26 ore - servizio finanziario, uno a 18 ore - servizio socio-assistenziale e uno a tempo pieno a 36 ore settimanali – servizio tecnico, nella figura professionale di assistente amministrativo/contabile categoria C livello base  1^ posizione retributiva. “Ai sensi dell’art. 1014, co. 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010 e s.m., un posto è riservato per i volontari delle FF.AA.”

 

Le domande dovranno pervenire presso gli uffici amministrativi della Comunità delle Giudicarie in Via P. Gnesotti n. 2 a TIONE DI TRENTO entro e non oltre

 

le ore 12.00 del giorno GIOVEDI’ 12 GENNAIO 2023.

 

Requisiti richiesti:

TITOLO DI STUDIO:

-          diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

 

Al concorso possono partecipare tutti coloro che alla scadenza del bando abbiano compiuto il 18° anno di età e siano in possesso della patente di guida di categoria B.

 

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.

 

Copia del bando è pubblicata sul sito della Comunità delle Giudicarie – www.comunitadellegiudicarie.it 

Per ulteriori informazioni  rivolgersi presso gli uffici al n. 0465/339555.