19
Wed, Jun

Stanno visitando le nostre case addetti di aziende commerciali che, proponendo buoni sconto, cercano di far sottoscrivere contratti di acquisto anche per cifre rilevanti. Il messaggio della Polizia Locale

Giudicarie
Typography

«Attenzione! Condividete se possibile... stanno frequentando il nostro territorio addetti di aziende commerciali che, proponendo buoni sconto, cercano di far sottoscrivere contratti con impegni negli anni ad effettuare acquisti anche per cifre rilevanti».

È questo il messaggio diffuso nel pomeriggio dalla Polizia Locale Giudicarie per mettere in guardia i giudicariesi da queste vendite che spesso non vengono comprese appieno da chi firma i contratti. «Quest'attività non è vietata, - continua il messaggio lanciato dalle forze dell'ordine- ma il consiglio è di LEGGERE BENE PRIMA DI FIRMARE QUALSIASI COSA PRENDENDOSI TUTTO IL TEMPO NECESSARIO, anche più giorni se lo ritenete». Un messaggio importante che potrebbe aiutare ad evitare che qualche soggetto si ritrovi sorprese che non avrebbe voluto.