04
Sun, Dec

La Settaurense vince a Borgo mentre la Condinese scivola in continuazione. Vincono anche Tione , Alta Giudicarie e Calcio Bleggio 

Calcio
Typography

 

Sul difficile campo di Borgo in Promozione  la Settaurense non si fa condizionare né tantomeno intimorire e nell’arco dei due tempi prima rimonta l’iniziale svantaggio e poi con doppietta di Dubini e  altro gol  ancora  di Federico Lorenzi ( 3 a 1  finale) torna a Storo  con  tanto morale e  tutti 3 i punti.

“ Affermazione sicuramente sofferta  su un campo  difficile  dove siamo riusciti a recuperare e  rimontare in modo da ricreare le condizioni per tornare a dire la nostra in campionato “ è quanto  sostiene l’allenatore  storese  Nicola Giovanelli.

 

 Solo nella parte terminale  di partita  la Condinese (sconfitta per 2 a 0)  torna  ad inciamparsi  tanto da  concedere  al  Calisio   la soddisfazione di  lasciare il Bettega   con  l’intera posta. Il presidente Thomas  Galante parla  di periodo  sfortunato e difficile ma  conferma  a trainer Ferrari  la fiducia sua e del direttivo   . “ Fino a metà ripresa eravamo ancora  sullo 0 a 0 poi sullo sviluppo di un angolo  abbiamo  subito il primo dei due gol”.

Il Tione si è scrollato di dosso  gli imprevisti ultimi  e  davanti alla sua gente  gli orchestrali di Parolari & Fioroni  sono tornati a fare risultato nei confronti del  Sopramonte.

 

A Locca di Concei  il Pieve di Bono interrompe la serie positiva  andando a perdere per 2 a 0  con la Ledrense di papà Luciani di cui lo stesso Saverio un tempo  era poi  il suo allenatore.” Abbiamo tenuto per un tempo  poi loro hanno prevalso considerato che nell’occasione hanno dimostrato di essere superiori “ è  quanto  sportivamente riconosce il presidente dei viola  Kristian Foresti Galliani.

Perde anche il Pinzolo Valrendena   (2 a 0) sul campo  dello Stivo la  cui sconfitta crea non pochi interrogativi.

L’Alta Giudicarie  dal canto suo  supera  la Baone ( 2 a 0) lasciandosi alle spalle gli iniziali  timori di inizio stagione. Ora la squadra di patron Carlone & Pelizzari ha totalizzato 9 punti e un sesto posto in classifica.

Buono anche il pareggio del Castelcimego  ( 1 a 1)  ottenuto sul capo del Molvenosport dove  anche  in quest’altra  circostanza l’11 di Zerbio fa morale e classifica.

Da segnalare poi la vittoria del Calcio Bleggio ( 3 a 2)   contro il Riva del Garda.