19
Wed, Jun

Un 5 stelle a Pinzolo: come cambierà il comparto turistico locale? A Campiglio l'incontro organizzato da Cassa Rurale Pinzolo e Adamello Brenta

Campiglio
Typography

 

Le Casse Rurali di Pinzolo, Adamello Brenta a Val Rendena organizzano ‘Essere o non essere’, un pomeriggio di dibattito sul futuro del turismo, con la presentazione in anteprima dei dati del comparto alberghiero locale.

Manca poco all’inaugurazione del Lefay Resort Dolomiti, albergo a 5 stelle a Pinzolo. Con questo ingresso altamente qualificato nel mercato alberghiero locale, come cambierà il sistema dell’accoglienza? Ci sarà un effetto traino? Le imprese turistiche sapranno cogliere questa opportunità? Come?

A queste e ad altre domande cercheranno di dare la loro risposta i relatori che interverranno al convegno “Essere o non essere” sul posizionamento del sistema turistico locale organizzato dalle Casse Rurali di Pinzolo, Adamello Brenta a Val Rendena per martedì 16 aprile alle ore 14.30 presso la Sala della Cultura del Centro Rainalter a Madonna di Campiglio,

In questa occasione saranno presentati in anteprima gli ultimi dati di trend del comparto alberghiero locale, attraverso lo studio dei bilanci delle imprese dell’accoglienza che hanno aderito all’iniziativa e i dati relativi a presenze ad arrivi.

L’incontro, moderato da Francesca Maffei, potrà contare sugli interventi di Michele Andreaus, Università degli studi di Trento, Fabio Grazioli, Scouting Consulting Spa, Alcide Leali, Managing Director di Lefay Resorts, Maurizio Rossini, Amministratore Trentino Marketing e Michela Valentini, Direttrice Area Comunicazione e Commerciale, APT Madonna di Campiglio – Pinzolo – Val Rendena.