04
Sun, Dec

Al Palio dell’Assunta Tomas e Giulia protagonisti. Buoni auspici in casa Condinese

Borgo Chiese
Typography

 

BORGO CHIESE. In attesa della ripresa del campionato di Promozione, Tomas Galante, presidente della Condinese calcio, si sta confermando vincente anche fuori terreno di gioco avendo conquistato il tradizionale torneo di Briscola svoltosi nel giorno dell'Assunta in quel di Condino insieme alla compagna di squadra Giulia Bagattini Bugna. Ambedue hanno messo alle corde i coniugi Rubinelli di Breguzzo che in materia di Briscola su tutte le piazze non hanno quasi mai antagonisti.

 


Dalla sala delle colonne del Comune di Borgo Chiese il patron delle Grafiche Zorzi di Ponte Caffaro non ha perso tempo mettendo da subito mano ad un primo riconoscimento stagionale che in molti già hanno intravisto come avvio stracolmo di buoni propositi.

Calcisticamente parlando il nostro presidente ha sempre fatto bene in campo e fuori cosicchè – rimarca il fido societario Fabio Bagattini - a seguito del buon risultato acquisito nel giorno della sagra in coabitazione della rinomata Giulia già si intravedono altre soddisfazioni”.