26
Sun, Sep

Urtato da una moto in gara finisce al Santa Chiara per ferite e lesioni agli arti inferiori

Storo
Typography

 

STORO. Un simile imprevisto al Crossdromo di Storo non si era mai verificato: trattasi molto probabilmente di un addetto ai lavori che - per cause tutte da verificare - si trovava nei pressi dell'area circoscritta.

 

 

Stiamo parlando dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi - domenica 22 agosto - presso l'impianto di Fontana Bianca dove era in corso una delle varie prove valide per il Campionato Regionale di Moto Cross.

L'impianto motoristico, gestito dalla scuderia del posto, è dislocato poco distante dalla provinciale numero 69 per Bondone e a due passi sia dal CRM che da un allevamento di pollame.

 

L'andirivieni di piloti si andava a quell'ora intensificando considerato che la kermesse già faceva rilevare i primi riscontri utili a fare classifica. L'uomo, dai primi accertamenti, sembra sia stato urtato da una delle due ruote. Le conseguenze hanno indotto i soccorsi a non sottovalutare situazione e condizioni.

 

Gli ambulanzieri - che per ragioni di servizio già erano in loco - trattandosi di un possibile codice rosso hanno ravvisato che era il caso di trasferirlo presso il centro ospedaliero di Largo Medaglie d'Oro: presentava infatti contusioni e ferite agli arti inferiori.